R&R – Runway or RunAway

tempo di lettura: 2 minuti

 FEBBRAIO 2018     GIUGNO 2018

   A chi non piace la moda? A chi non piacerebbe per una volta poter partecipare dal vivo alle sfilate dei marchi di moda che si amano? 

Purtroppo se non si è un giornalista accreditato su Vogue, Marie Claire, Glamour, Vanity Fair ecc … o non sei un youtubber o un blogger famoso o, meglio ancora, un Vip, non si ha la fortuna di trovare nella propria casella mail il tanto atteso STD (ndr. save the date o più comunemente chiamato invito alla sfilata!). Ebbene, oggi grazie al web, le sfilate sono diventate più fruibili e a differenza degli anni ’80 o ’90, le immagini e i video sono subito disponibili. Spesso sono le stesse aziende che postano i link per i video live alle loro sfilate, permettendo così a tutti di poterle vedere in diretta.

Certo, non è la stessa cosa!

A volte però non sempre si capisce la moda o le scelte stilistiche dei Direttori Creativi. A volte ci piacciono pochi pezzi, altre volte tutti, altre ancora non capendone proprio nulla ci affidiamo ai commenti dei giornalisti di moda o alle immagini condivise su Instagram e sui Social come se fossero i nostri unici mentori incontrastati.

“Ma perché non poter esprimere i nostri commenti e le nostre opinioni?”ndr

“Qui nasce l’idea di Runway o Run Away (ndr scappa), perché non dovendo dire grazie a nessuno, possiamo sentirci liberi di commentare senza doverci preoccupare delle conseguenze … tutt’al più non saremo invitati al front row, beh, che cambia?

 Se vuoi condividere gratuitamente i tuoi commenti e articoli alle sfilate che hai avuto modo di vedere, nel web o al front row, compila il form e contattaci.  

FEBBRAIO 2018    GIUGNO 2018